Vasco Europe Indoor Tour - Blog Ufficiale

In concomitanza con la partenza del "Never Ending Tour" di Vasco Rossi, nasce il Blog Ufficiale "Vasco Europe Indoor Tour" che seguirà per un anno, e forse più, tutte le date italiane ed europee del Komandante.

News, curiosità, biglietti, foto e video per non perdersi un solo momento dell'evento più atteso da tutto il popolo di Vasco.

VASCO EUROPE INDOOR LIVE IN CONCERT

.............e questo è l'inizio!

domenica 11 ottobre 2009

Vasco Europe Indoor Tour - Mantova - I Video Migliori

Solo per voi una selezione dei migliori video della Data Zero del Signor Rossi al Palabam di Mantova. Colori e suoni per un tour appena cominciato e che forse non avrà mai fne!

Io lo so che le cose poi...non sono mai come...come te le aspettavi te...


La primavera bussa alle porte...entra dalle finestre...si infila sotto le gonne...delle donne...


E' stata colpa mia...solo colpa mia...


Mi piaci tu...mi piaci tu...mi piaci solo tu...ma come te lo devo dire...


Respiri piano per non far rumore...ti addormenti di sera...e ti risvegli col sole...

Nessun commento:

Posta un commento